Comune di Borriana - Home

venerdì 22 giugno 2018    
---
 
Logo Comune
 
 
 
Benvenuti

sul sito del Comune di Borriana

Abitanti al 31/12/2017: 889 (M 412, F 477)

Densità per Kmq: 160,8

CAP 13872

Prefisso Telefonico 015

Codice Istat 096006

Codice Catastale B058

Codice fiscale 81005410022

pec protocollo: borriana@pec.ptbiellese.it

pec servizi demografici/polizia municipale: servizidemografici@pec.comuneborriana.info

pec ufficio tecnico: tecnico@pec.comuneborriana.info

pec servizi finanziari: ragioneria@pec.comuneborriana.info

Codice iPA: c_b058

Codice Univoco ufficio (per fatturazione elettronica): UF3OI5

B U O N A   N A V I G A Z I O N E !

 
Ultime Notizie

Bando censimento permanente 2018

E' indetta una selezione pubblica per il conferimento dell’incarico di rilevatore censuario e/o operatore di back office, da svolgersi nel quarto trimestre del 2018.


 

Regolamento UE 2016/679. Nomina Responsabile Protezione Dati (RPD)

Si comunica che il Comune di Borriana nell'ambito dell'assolvimento degli obblighi di cui al Regolamento UE 679/2016 (GPDR) ha nominato quale RPD la Dottoressa Angela Emanuele della Labor Service SRL di Novara. La Comunicazione ai sensi dell'art.37 par. 7 del GPDR è stata effettuata al Garante per la protezione dei dati personali.


 

Servizio raccolta rifiuti

E' possibile scaricare il calendario della raccolta rifiuti per l'anno 2018 e il modello per l'iscrizione all'albo compostatori che consente di usufruire dello sconto del 10% in bolletta.


 

Ritrovamenti fortuiti animali selvatici

Cosa fare quando si trova fauna selvatica viva o morta o in caso di investimenti di animale selvatico.


 

Approvazione piano triennale prevenzione corruzione 2018-2020

Si comunica che con deliberazione della Giunta Comunale n.6 del 31/1/2018 è stato approvato il Piano triennale di prevenzione della corruzione 2018/2020.
 

Avviso adozione piano triennale prevenzione corruzione 2018-2020

Si comunica che con deliberazione della Giunta Comunale n.3 del 24/1/2018 è stato adottato il Piano triennale della prevenzione della corruzione 2018/2020.
 

Pubbliche affissioni e imposta pubblicità temporanea

Dal 1° gennaio 2018 il servizio delle pubbliche affissioni e di riscossione ed accertamento dell'imposta sulla pubblicità temporanea è gestito dalla ditta Seal Soc. Coop. a r.l.

Per maggiori informazioni contattare La Reclam srl Via Bandiera 4 - 13010 Caresana (Vc) il sig. Dario Baldissone al n.333/7975434


 

Attivazione S.U.E. telematico

Si comunica che dal 1° dicembre 2017 tutte le pratiche edilizie inerenti il S.U.E. dovranno essere trasmesse telematicamente accedendo alla sezione S.U.E. presente in home page.
 

Corsi teatro

VENERDI' 17 NOVEMBRE 2017 RIPARTONO I LABORATORI DI TEATRO

Il corso è possibile solo grazie all’impegno di Cinzia Rossetti, attrice e regista, che ha messo a disposizione la sua professionalità gratuitamente per realizzare il progetto: un lavoro educativo che consente ai ragazzi di realizzare il desiderio di comunicare al mondo il proprio essere.


 

T.A.R.I.

Nella seduta del Consiglio Comunale del 18 dicembre 2017 sono state approvate le tariffe della tassa rifiuti T.A.R.I. per l'anno 2018 oltre che definite le scadenze per il versamento della stessa.
 

I.M.U.

Nella seduta del Consiglio Comunale del 18 dicembre 2017 sono state approvate le aliquote dell'imposta municipale unica (I.M.U.) per l'anno 2018, confermandole rispetto all'anno 2017.
 

T.A.S.I.

Nella seduta del Consiglio Comunale del 18 dicembre 2017 sono state approvate le aliquote della tassa T.A.S.I. (sui servizi indivisibili) per l'anno 2018, confermandole rispetto all'anno 2017.
 

Addizionale comunale Irpef

Nella seduta del Consiglio Comunale del 18 dicembre 2017 è stata approvata l'aliquota unica dell'addizionale comunale Irpef per l'anno 2018, confermandola rispetto a quella dell'anno 2017.
 

Segnalazione guasti S.I.I. (servizio idrico integrato)

Si comunica che in caso di guasti inerenti il servizio idrico integrato occorre effettuare le segnalazioni telefonando al numero verde 800283120 attivo 24h su 24h
 

Rilevazione statistica attività edilizia

Con decorrenza 1° ottobre 2016, l'invio dei modelli di rilevazione statistica dell'attività edilizia dovrà essere effettuato in forma telematica. Pertanto si invitano i vari professionisti a registrarsi al seguente indirizzo internet https://indata.istat.it/pdc.


 

Progetto "Una Scelta in Comune"

Anche il Comune di Borriana, ha approvato di recente il progetto denominato " UNA SCELTA IN COMUNE ", realizzato in collaborazione con il Coordinamento Regionale delle Donazioni e dei Prelievi di Organi e Tessuti, ponendosi tra i primissimi Comuni Biellesi nei quali è possibile registrare la propria volontà sulla donazione di organi e tessuti all’ufficio anagrafe.


 

Diritti segreteria atti urbanistici - edilizi

Si comunica che sono in vigore dal 1° novembre 2015 i nuovi diritti di segreteria per gli atti urbanistici - edilizi.


 

Tariffe e regolamento palestra e campo volley/basket

Con deliberazione G.C.n.52/01.09.2015 sono state determinate le tariffe per l'utilizzo della palestra e del campo volley/basket. Il regolamento è stato approvato con deliberazione C.C.n.23/07.07.2015 e modificato con deliberazione C.C.n.8/26.04.2016.