mercato

Si comunica a tutta la cittadinanza che, a partire da martedì 28 marzo 2023, in Piazza Giuseppe Mazzini a Borriana ci sarà il nuovo mercato settimanale di generi alimentari.

Il mercato, in forma sperimentale per un massimo di 12 mesi, ci sarà ogni martedì dalle 8 alle 13:30.

Abbiamo istituito questo mercato di generi alimentari per fronteggiare le esigenze della cittadinanza dopo le chiusura dell'unico negozio del paese a fine 2022. Avrà un numero massimo di 4 banchi per poterlo gestire in forma sperimentale.

L'istituzione del nuovo mercato è stata decisa dalla Giunta Comunale lo scorso 17 febbraio 2023 con cui viene concessa l'occupazione del suolo pubblico gratuitamente ai partecipanti, al fine di incentivare gli ambulanti e/o agricoltori a sperimentare l'attività nel nostro Comune.

Chiediamo alla cittadinanza di partecipare e auspichiamo di implementare il numero di partecipanti fino al raggiungimento di 4 banchi, con un'offerta completa per il genere alimentare.