voucher scuola 2024-2025

Immagine rimossa. Dalle ore 12 di martedì 28 maggio e fino alle ore 12 del 28 giugno sarà possibile presentare la domanda per il voucher scuola 2024/25, il buono virtuale per gli acquisti legati al diritto allo studio.

Due le tipologie previste, non cumulabili:

Immagine rimossa. “iscrizione e frequenza”, da utilizzare nelle scuole paritarie primarie o secondarie di primo e secondo grado;

Immagine rimossa. acquisto di libri di testo, materiale didattico e dotazioni tecnologiche funzionali all’istruzione, attività integrative previste dal piano dell’offerta formativa, trasporti.

Tutte le info Immagine rimossa.

Visita pagina Regione Piemonte QUI

Vai alla pagina del sito della Regione Piemonte dedicata QUI

Per chi avesse necessità di supporto alla compilazione è possibile rivolgersi agli uffici comunali e prendere un appuntamento scrivendo una mail a: sindaco@comuneborriana.info oppure al cell 338 8481492.