Progetto Fibra nel Comune di Borriana

fibra

Gli interventi di Open Fiber (OF) nel Comune di Borriana sono stati effettuati della Concessione affidata da Infratel Italia SPA per la progettazione, costruzione e gestione di ultra-larga di proprietà pubblica nelle aree cosiddette "bianche" del paese "PIANO BUL".

Nello specifico, la gara bandita da Infratel Italia e finanziata con fondi comunitari, regionali e nazionali, ha assegnato al concessionario Open Fiber il compito di realizzare (denominata PCN, punto di consegna neutro) fino alle terminazioni ottiche posizionate a non più di 40 metri dalle unità immobiliari indicate nel bando stesso. Nel caso specifico del Comune di Borriana ti inviatiamo a leggere la nota informativa di OF per comprendere tutte le fasi che hanno portato alla realizzazione ed alla vendibilità della fibra ottica nel nostro Comune.

Data ultima modifica: 11 Aprile 2024