DI SEGUITO SONO RIPORTATE TUTTE LE INDICAZIONI PER EFFETUARE IL PAGAMENTO PER L'ACQUISTO DEI BUONI PASTO CON LE NUOVE MODALITA', accedendo al portale del contribuente del comune, al seguente link: PORTALE DEL CONTRIBUENTE
1 -> Accedi al Portale del Contribuente
2 -> Vai alla sezione Servizi Scolastici
3 -> In altro a destra vai su ACCEDI
4 -> Vai all'area personale
5 -> Portafoglio Buoni Mensa e segui indicazioni per acquistare, (selezioni nome alunno, il numero di buoni che si vuole acquistare, aggiungere al carrello)
6 -> Effettua il pagamento direttamente con procedure on line, oppure Stampa IUV (ricevuta per effettuare il pagamento: in posta, banca, edicola, ecc..)
Ogni genitore riceverà un AVVISO che i buoni sono da caricare, riceverete una email a quella con cui avete effettuato l'iscrizione.
E' possibile acquistare il numero di buoni che si desidera, senza un limite di numero; per i genitori che hanno due bambini iscritti è possibile mettere nel carrello i buoni per ciascun figlio ed effettuare un pagamento unico, ma con il rispettivo numero di buoni caricati ai due figli iscritti, non vi è differenza se due figli sono iscritti alla Scuola Primaria o Infanzia.
PER ACCEDERE E' NECESSARIO AVERE SPID O CARTA IDENTITA' DIGITALE.