portale contribuente

DI SEGUITO SONO RIPORTATE TUTTE LE INDICAZIONI PER EFFETUARE IL PAGAMENTO PER L'ACQUISTO DEI BUONI PASTO CON LE NUOVE MODALITA', accedendo al portale del contribuente del comune, al seguente link: PORTALE DEL CONTRIBUENTE

1 -> Accedi al Portale del Contribuente

2 -> Vai alla sezione Servizi Scolastici

3 -> In altro a destra vai su ACCEDI

4 -> Vai all'area personale

5 -> Portafoglio Buoni Mensa e segui indicazioni per acquistare, (selezioni nome alunno, il numero di buoni che si vuole acquistare, aggiungere al carrello)

6 -> Effettua il pagamento direttamente con procedure on line, oppure Stampa IUV (ricevuta per effettuare il pagamento: in posta, banca, edicola, ecc..)

Ogni genitore riceverà un AVVISO che i buoni sono da caricare, riceverete una email a quella con cui avete effettuato l'iscrizione.

E' possibile acquistare il numero di buoni che si desidera, senza un limite di numero; per i genitori che hanno due bambini iscritti è possibile mettere nel carrello i buoni per ciascun figlio ed effettuare un pagamento unico, ma con il rispettivo numero di buoni caricati ai due figli iscritti, non vi è differenza se due figli sono iscritti alla Scuola Primaria o Infanzia.

PER ACCEDERE E' NECESSARIO AVERE SPID O CARTA IDENTITA' DIGITALE.