volontari

L’Amministrazione Comunale di Borriana, anche quest’anno proporrà il progetto Pre Scuola rivolto a dare un servizio a quei genitori che, per esigenze lavorative, debbono portare a scuola i loro figli in orario pre scolastico; per mantenere tale servizio gratuito alle famiglie, stiamo cercando di organizzare il servizio con volontari che possano dedicare una mezz’ora a settimana all’assistenza dei bambini della Scuola Primaria in orario dalle 7.30 alle 7.55 dal lunedì al venerdì. A svolgere tale servizio, come negli anni precedenti, collabora anche il Sindaco; pertanto, la necessità è di avere quattro persone per coprire l’intera settimana. Si tratta di un’idea che vede la partecipazione attiva dei cittadini che vogliono mettersi in gioco dedicando qualche ora del loro tempo ai bambini delle nostre scuole.

PER ADESIONI ENTRO SABATO 31 AGOSTO 2024

• Accedere con SPID allo Sportello online del Comune di Borriana, al seguente link
  • Recarsi presso gli Uffici Comunali e compilare direttamente il modulo cartaceo

Per info contattare:

• Uffici Comunali Sig. Pier Antonio Rasolo - Tel. 015.446104