nuovo medico

Cari concittadini sono Lieta di comunicarVi che la Regione Piemonte ha reclutato 7 nuovi medici di famiglia che prenderanno servizio nel Biellese.

Tra questi, a partire da GIOVEDI’ 2 MAGGIO 2024, a Borriana prenderà servizio la Dott.ssa CAMILLA CORTESE; potrete trovarla c/o l’Ambulatorio Comunale di Piazza Don Guido Gariazzo.

Per prendere appuntamento: contattare la dottoressa al numero 351 9166302, dalle ore 8.00 alle ore 10.00 da lunedì a venerdì. Da metà maggio sarà attivo il servizio “App Mio Dottore”, con cui sarà possibile prendere appuntamento tramite app/sito internet o centralino telefonico. Seguiranno dettagli a breve.

Nell'alegato sottostante trovate gli orari dell'ambulatorio di Borriana e Sandigliano.

Chi volesse prendere la Dott.ssa Cortese,  come medico A PARTIRE DAL 2 MAGGIO 2024, può recarsi al CUP Biella e fare richiesta, oppure direttamente Piemonte salute al servizio il mio medico ed effettuare la scelta.

Certa di averVi fatto cosa gradita, Vi saluto cordialmente.