Servizi scolastici

Il Comune organizza i servizi scolastici di mensa, prescuola e doposcuola.

LE ISCRIZIONI SI PRESENTANO ENTRO IL 2 SETTEMBRE, TRAMITE LO SPORTELLO ON LINE di questo sito; nella pagina dello Sportello cliccare in alto a destra su "Accedi" e dovranno essere effettuate entro e non oltre SABATO 2 SETTEMBRE 2023.

IL GENITORE DEVE ESSERE IN POSSESSO DI SPID O DI CIE (CARTA IDENTITA' ELETTRONICA).
Solo per i cittadini stranieri privi di SPID o CIE è previsto l'accesso tramite registrazione; seguire le apposite istruzioni presenti nella pagina di accesso dello Sportello online.

Non verranno accolte iscrizioni oltre il 30 Settembre 2023, salvo casi eccezionali e previa valutazione. Le iscrizioni tardive dovranno essere previamente concordate con il Comune - referente Rasolo Pier Antonio - tel. 015 446104 interno 1

Le iscrizioni inviate in presenza di debiti pregressi per servizi scolastici non pagati saranno mantenute "in sospeso" ed il servizio non potrà essere usufruito fino ad avvenuto saldo del debito.

Per i residenti nel Comune di Borriana sono previste riduzioni tariffarie in relazione alla fascia ISEE di appartenenza:
FASCIA A ISEE FINO A 6.000,00 Riduzione 50%
FASCIA B ISEE DA 6.000,01 A 9.000,00 RIDUZIONE 30%
FASCIA C ISEE DA 9.000,01 A 12000,00 RIDUZIONE 10%

Per tutti i dettagli consulta la CARTA DEI SERVIZI SCOLASTICI ALLEGATA

PER ISCRIZIONE CLICCA QUI

Per approfondimenti clicca ai link di seguito riportati:

MENSA

PRE SCUOLA E DOPO SCUOLA