Servizi scolastici

Il Comune organizza i servizi scolastici di mensa, prescuola e doposcuola.

LE ISCRIZIONI SI PRESENTANO TRAMITE LO SPORTELLO ON LINE di questo sito; nella pagina dello Sportello cliccare in alto a destra su "Accedi" e dovranno essere effettuate entro e non oltre SABATO 31 AGOSTO 2024.

IL GENITORE DEVE ESSERE IN POSSESSO DI SPID O DI CIE (CARTA IDENTITA' ELETTRONICA).
Solo per i cittadini stranieri privi di SPID o CIE è previsto l'accesso tramite registrazione; seguire le apposite istruzioni presenti nella pagina di accesso dello Sportello online.

Non verranno accolte iscrizioni oltre il  31 AGOSTO 2024, salvo casi eccezionali e previa valutazione.

Le iscrizioni tardive dovranno essere previamente concordate con il Comune - referente Rasolo Pier Antonio - tel. 015 446104 interno 1.

Le iscrizioni inviate in presenza di debiti pregressi per servizi scolastici non pagati saranno mantenute "in sospeso" ed il servizio non potrà essere usufruito fino ad avvenuto saldo del debito.

Il costo del buono pasto è invariato € 5,80 cadauno indistintamente tra residenti e non residenti.

Per i RESIDENTI nel Comune di Borriana sono previste riduzioni tariffarie in relazione alla fascia ISEE di appartenenza:
FASCIA A ISEE FINO A 6.000,00 Riduzione 50%
FASCIA B ISEE DA 6.000,01 A 9.000,00 RIDUZIONE 30%
FASCIA C ISEE DA 9.000,01 A 12000,00 RIDUZIONE 10%

Per tutti i dettagli consulta la CARTA DEI SERVIZI SCOLASTICI ALLEGATA

PER ISCRIZIONE CLICCA QUI

Per approfondimenti clicca ai link di seguito riportati:

MENSA

PRE SCUOLA E DOPO SCUOLA